Tampone rapido in auto. Il percorso più veloce verso l’uscita dal Covid-19

tampone rapido in auto - santabarbara hospital - Gela

Tampone rapido in auto. Il percorso più veloce verso l’uscita dal Covid-19

Dal 26 ottobre al Santabarbara Hospital di Gela si può effettuare il tampone rapido per il Covid-19 senza uscire dalla propria automobile.

Entrando con la macchina nello spazio esterno alla struttura si verrà accolti da un infermiere che provvederà ad effettuare il tampone.

Il referto sarà consegnato nell’arco di 20 minuti.

La paura del contagio ha ridotto la frequenza con cui ci sottoponiamo ai controlli. Per questo motivo riceverai, insieme al referto, anche un voucher per un esame diagnostico a scelta tra:

• ecografia
  • esami di laboratorio
  • densitometria ossea
  • elettromiografia

Il costo del kit tampone rapido + esame diagnostico è di euro 50, da corrispondere al momento del test. Il voucher per l’esame diagnostico ha validità 12 mesi.

Il tampone rapido in auto è la soluzione più sicura, veloce e discreta per tenere sotto controllo la diffusione del contagio nella nostra comunità, nel rispetto della tua privacy.

Prenota il tampone rapido chiamando il numero 380 43 28 639, anche tramite whatsapp.

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I SERVIZI DEL NOSTRO OSPEDALE